Laives, denunciato per spaccio

Un giovane di 28 anni fermato di notte al parco giochi con uno spinello e un po’ di droga, ma a casa nascondeva 90 grammi di hashish



Una pattuglia dei carabinieri di Laives in un giro di controllo notturno ha notato un gruppo di giovani nei pressi di una panchina di un parco giochi. Insospettiti dall’assembramento, i militari hanno voluto vederci chiaro. Nelle tasche di uno dei giovani, un ventottenne del posto, hanno trovato uno spinello e qualche grammo di hashish. A quel punto è scattata pure la perquisizione domiciliare dalla quale sono saltati fuori altri 90 grammi di hashish. L’uomo è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità