Bolzano

Luciano Stevanella, ricerche anche nell’Isarco

Ancora nessuna traccia del presidente della circoscrizione Don Bosco, scomparso da giovedì 4 aprile



BOLZANO. Ancora una giornata di angoscia per la famiglia - la moglie, i figli e i nipoti innanzitutto - e di ricerche per le forze dell'ordine e decine di volontari. Ma a quattro giorni di distanza dalla scomparsa - avvenuta nel primo pomeriggio di giovedì 4 aprile durante la consueta passeggiatina fatta partendo dall'abitazione al civico 76 di via Sassari - dell'ex presidente della circoscrizione Don Bosco Luciano Stevanella, 82 anni, non c'è traccia.

Ieri gli uomini del soccorso acquatico dei vigili del fuoco sono entrati con il gommone e hanno perlustrato le acque dell'Isarco da ponte Roma fino a ponte Resia.

Sembra che una telecamera abbia ripreso Stevanella mentre camminava lungo la passeggiata che costeggia il fiume. Ma i controlli non hanno dato alcun esito.

Nessun risultato neppure dalle ricerche nelle quali sono stati usati di nuovo i droni e l'elicottero della Guardia di finanza dotato di visori e radar. Intanto la famiglia si è rivolta alla trasmissione "Chi l'ha visto?" nella speranza di ritrovare Luciano.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità