Bolzano

Maria Elena Boschi va in procura: «Stalker mi perseguita»

La deputata eletta in Alto Adige ha denunciato un uomo, non ancora identificato.La solidarietà di Giorgia Meloni



BOLZANO. C'è uno stalker che sta perseguitando la deputata di Italia Viva eletta in Alto Adige Maria Elena Boschi: l'esponente politica ha presentato denuncia dopo mail, telefonate insistenti e attacchi su Instagram da un uomo non ancora identificato.

«Voglio esprimere solidarietà a Maria Elena Boschi, tormentata da uno stalker. Anche io, come purtroppo tante donne (ma anche uomini), so cosa significa, avendo vissuto una situazione analoga. Nessun dubbio: denunciare è sempre la cosa giusta», ha scritto su twitter il presidente di FdI, Giorgia Meloni. Subito i ringraziamenti della capogruppo di Italia Viva alla Camera e deputata eletta in Alto Adige: «Grazie a Meloni. Siamo avversarie in politica, ma su questi temi saremo sempre dalla stessa parte».













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità