Merano, ubriaco sbanda e finisce nel greto del rio Scena: illeso

L'Audi A3 ha sbandato finendo contro il guard rail per poi finire, ormai senza più il controllo del mezzo, nel greto del rio Scena



MERANO. Spettacolare incidente in via Lan a Merano mentre un giovane automobilista di Scena - H.A. di trent'anni - era diretto verso casa a tutta velocità dopo aver trascorso una notte di baldoria.

Con la sua potente Audi A3 infatti ha sbandato finendo contro il guard rail per poi finire, ormai senza più il controllo del mezzo, nel greto del rio Scena. Ai primi soccorritori si è prospettato uno scenario agghiacciante per come la vettura era ridotta dopo la carambola, tuttavia il guidatore era riuscito da solo ad abbandonare l'abitacolo per aspettare poi i soccorritori tranquillamente seduto sopra quel che restava della sua auto.

I vigili urbani, intervenuti per i rilievi di legge, non sono riusciti però a farsi spiegare cosa era successo e nemmeno far soffiare il giovane nell'alcol test. In ogni caso, visto il suo stato di palese ubriachezza, l'hanno poi accompagnato al pronto soccorso per i controlli del caso.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità