Minorenne bolzanino arrestato con 330 grammi di hashish

Nascondeva la droga nelle mutande. Fermato dalla polizia durante un controllo



Gli agenti della squadra volante della questura di Bolzano hanno arrestato per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti un minorenne di Bolzano.

Durante un servizio mirato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti negli ambienti giovanili, gli agenti hanno fermato un’autovettura, con all’interno quattro ragazzi, condotta da un giovane già noto alle forze dell’ordine.

Ai poliziotti non è sfuggita l’agitazione di uno dei passeggeri, che veniva fatto scendere per un controllo. Il ragazzo, vistosi ormai in trappola, decideva di consegnare spontaneamente un involucro che teneva in tasca, contenente vari pezzi di hashish, e tre panetti, della stessa sostanza, nascosti all’interno delle mutande. In tutto 330 grammi.

Il ragazzo, minorenne, è stato arrestato per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità