Mountainbike, Kershbaumer con la nazionale

Il ct Pallhuber ha riunito gli azzurri a Barletta per uno stage di allenamento di due settimane



Per due settimane Barletta, la città della Disfida, ed il territorio dell’Alta Murgia saranno la capitale della mountain bike nazionale.

Dal 14 al 28 febbraio infatti la cittadina pugliese ospiterà il raduno della nazionale, campione del Mondo in carica della staffetta, per uno stage di allenamento pre-stagionale. Tanti gli eventi in programma durante i 14 giorni di allenamenti, con il clou della gara di Cross-Country che avrà luogo domenica 23 febbraio nell’incantevole scenario di Castel del Monte, valevole per il Campionato d’Inverno Fci 2014.

Quasi tutti gli atleti arriveranno a Barletta nel pomeriggio del 14 e resteranno in Puglia fino al 24 ad eccezione di Marco Aurelio Fontana e Gerhard Kerschbaumer che lasceranno il ritiro con qualche giorno di anticipo: il primo per andare a Cipro ed il secondo a Bergamo dove si terrà la presentazione ufficiale del suo team.

Ecco l’elenco dei convocati in ordine alfabetico dal ct Hubert Pallhuber che si avvarrà della collaborazione di Enrico Martello: Serena Calvetti (Team Corratec-Keit), Michele Casagrande (Team Corratec-Keit), Cristian Cominelli (Avion Axevo Mtb Pro Team), Marco Aurelio Fontana (Cannondale Factory Racing), Martino Fruet (Carraro Team-Trentino), Gerhard Kerschbaumer (I.Idro Drain Bianchi), Anna Oberparleiter (Carraro Team- Trentino), Nicholas Pettinà (Gruppo Sportivo Forestale), Fabian Rabensteiner (Focus Xc Italy Team), Lisa Rabensteiner (Focus Xc Italy Team), Lorenzo Samparisi (Canossa Merida), Mirko Tabacchi (Gruppo Sportivo Forestale), Andrea Tiberi (Frm Factory Racing Team).













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

Attualità