Musica: registrato sulle Dolomitiil nuovo video dei Pooh (in tre)



BOLZANO. I Pooh hanno scelto le Dolomiti, in particolare l'Alta Badia, per realizzare il video del brano ''Dove comincia il sole'', che è anche il titolo del loro nuovo album in uscita il 12 ottobre. Primo lavoro della nuova formazione a tre dopo l'abbandono del batterista Stefano D'Orazio.

Per le riprese si sono mossi verso le pietraie del Valparola, a cercare l'ultimo raggio di luce al tramonto in cima al Lagazuoi e sul Valun del Monte Boe', per spostarsi poi sul Gran Fanes e verso San Cassiano.

Le riprese aeree, per motivi ambientali, sono state effettuate con un elicotterino elettrico, radiocomandato. La regia e' di Giangi Magnoni.













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità