Operatori sociali, 100 posti di lavoro e corso con il Mua 

A inizio dicembre l’associa- zione Mua proporrà un corso di preparazione al concorso pubblico per Operatori socio assistenziali (OSA). Il concorso è indetto dall’Azienda Servizi Sociali di Bolzano e...



A inizio dicembre l’associa- zione Mua proporrà un corso di preparazione al concorso pubblico per Operatori socio assistenziali (OSA). Il concorso è indetto dall’Azienda Servizi Sociali di Bolzano e prevede il conferimento di oltre 100 posti per operatori: 78 per assistenti geriatrici e assistenziali e 44 posti part time ad assistenti per soggetti portatori di handicap. La scadenza del bando è fissata al 22 novembre 2017.

Il Mua si impegna da sempre a fornire un’adeguata preparazione ai concorsi indetti dagli enti della pubblica amministrazione con ottimo successo. In passato sono stati attivati corsi di preparazione a ruoli provinciali e comunali, che hanno visto il coinvolgimento, come docenti, anche dei direttori delle varie ripartizioni. Il corso inizierà entro la prima settimana di dicembre e prevede sei lezioni in orario serale. Sono già aperte le preiscrizioni.

Per informazioni contattare l’associazione Mua via mail mua@upad.it o per telefono allo 0471/933197.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità