Il nuovo incarico 

Polstrada, il comandante Fabozzi in Provincia

Bolzano. Il nuovo comandante della Polizia stradale di Trentino-Alto Adige e Provincia di Belluno è stato ricevuto dal presidente Arno Kompatscher, a Palazzo Widmann. Dal primo dicembre scorso, il...



Bolzano. Il nuovo comandante della Polizia stradale di Trentino-Alto Adige e Provincia di Belluno è stato ricevuto dal presidente Arno Kompatscher, a Palazzo Widmann. Dal primo dicembre scorso, il dirigente superiore della Polizia di Stato Mauro Fabozzi è il nuovo comandante del Compartimento Polizia stradale del Trentino-Alto Adige e Belluno. Giovedì Fabozzi ha fatto visita al presidente della Provincia, Arno Kompatscher, che l’ha ricevuto nel suo ufficio di Palazzo Widmann. Nato a Roma, laureato in Giurisprudenza e Scienze politiche, negli ultimi anni Fabozzi è stato dirigente presso il Commissariato Trevi Campo di Marzio di Roma (oggi 1° Distretto di Polizia), il Commissariato più grande d’Italia, e ha diretto i servizi di ordine e sicurezza relativi alle manifestazioni religiose che vedevano la partecipazione del Papa.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità