skate-park

Prati del Talvera, ancora furti: spariti dagli zaini due cellulari

BOLZANO. I ladri hanno messo a segno l’ennesimo furto ai danni dei giovani che frequentano la skate-park sui prati del Talvera. Lo racconta Patrick Zanvettor presidente dell’associazione Asv...



BOLZANO. I ladri hanno messo a segno l’ennesimo furto ai danni dei giovani che frequentano la skate-park sui prati del Talvera.

Lo racconta Patrick Zanvettor presidente dell’associazione Asv Skateproject: «Sono spariti due costosi cellulari dagli zaini - racconta -. Non si tratta del primo furto. Anzi, oramai non si contano più. I giovani che frequentano il posto mi hanno riferito di essere stati derubati già più volte. E purtroppo ogni volta c’erano dei giovani nordafricani nelle vicinanze degli zaini. Lo skate-park è aperto a tutti. Ma non è possibile che bisogna aver paura di essere derubati mentre ci si diverte tra amici in modo sano e praticando uno sport. Negli ultimi tempi la situazione è diventata quasi insostenibile. Speriamo che l’aumento dei controlli da parte delle forze dell’ordine allontani questi malviventi, che vengono solo per aspettare il momento giusto e allungare la mano nelle borse o negli zaini».

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità