il voto di domenica 

Primarie del Pd oggi doppio appuntamento

BOLZANO. Doppio appuntamento oggi in vista delle primarie del Pd, che il 3 marzo sceglieranno il segretario nazionale. Come è ormai tradizione, alle primarie di domenica prossima potranno votare sia...



BOLZANO. Doppio appuntamento oggi in vista delle primarie del Pd, che il 3 marzo sceglieranno il segretario nazionale.

Come è ormai tradizione, alle primarie di domenica prossima potranno votare sia gli iscritti al Pd che i simpatizzanti.

Il gruppo che sostiene Nicola Zingaretti ha dovuto disdire l’incontro con la vice presidente del Senato Anna Rossomando, che sarà impegnata a Roma. Come alternativa è stato organizzato un incontro, sempre oggi, alle ore 18 nella sala Fronza del teatro Cristallo (via Dalmazia), per presentare i candidati locali della lista Zingaretti. Tre i temi, il disegno di legge Pillon (analizzato da Elio Cirimbelli), ambiente e giovani (con i candidati Daniele Di Lucrezia e Diego Laratta), le politiche del lavoro (con Luisa Gnecchi), moderazione di Mauro De Pascalis.

Sempre oggi un appuntamento del gruppo che sostiene la candidatura di Maurizio Martina. Alle ore 18.30 al Circolo della stampa (via dei Vanga) approfondimento delle proposte per lo sviluppo sostenibile: «L’Alto Adige ha una innata vocazione alla sostenibilità che rende naturale un contributo in chiave ecologista dei sostenitori di Martina». Ne parleranno il deputato Diego Zardini, Luigi Spagnolli, Uwe Staffler, Daniele Moretti e Viviana Melis.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità