da venerdì a domenica 

Risotto mantovano, torna la sagra

Fine settimana all’insegna della gastronomia. Si tiene infatti da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre nel piazzale di Regina Pacis, la 26esima edizione della «Sagra del risotto mantovano»,...



Fine settimana all’insegna della gastronomia. Si tiene infatti da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre nel piazzale di Regina Pacis, la 26esima edizione della «Sagra del risotto mantovano», organizzata dal Gruppo alpini Gries. Come al solito saranno presenti i “maestri del risotto” arrivati per l’occasione dalla città dei Gongaza. Cucina da leccarsi i baffi ma non solo. Come nella migliore tradizione della sagra, anche musica, ballo, giochi e intrattenimento per tutte le età. Una bella occasione per godersi le ultime sere d’estate all’aperto e in compagnia.













Altre notizie

Il progetto

Religione e inclusione, a scuola un corso per islamici e cristiani

Trenta tra ragazzi e ragazze del professionale Mattei di Bressanone iscritti per capire quali possono essere i punti di contatto tra le due fedi. Il dirigente: «Ci siamo avvalsi anche di un collaboratore esterno, un musulmano praticante. La convivenza è stata al centro»


Fabio De Villa

Attualità