l'incidente

Schianto frontale nella galleria San Giacomo tra Bolzano e Laives: 3 feriti, traffico in tilt

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, fra due autovetture e un furgone. Entrambi i sensi di marcia bloccati
GALLERY Le immagini dello scontro



BOLZANO. Nel primo pomeriggio di oggi, 31 ottobre, verso le 13 e 45 nella galleria di St. Jakob tra Bolzano e Laives è avvenuto un terribile schianto frontale fra due autovetture.

Dalle prime informazioni, sembrerebbe che una macchina, condotta da una signora anziana, abbia invaso la corsia opposta per motivi ancora ignoti andando ad impattare contro altri due veicoli che stavano procedendo nel senso opposto

Tre persone sono rimaste ferite, 2 in modo moderato e una solo lievemente, e sono state portate all'ospedale di Bolzano.

Violento scontro in galleria tra Bolzano e Laives: 3 feriti, tunnel chiuso e traffico paralizzato

Violento scontro tra due auto e un furgoncino, nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13.45, nella galleria San Giacomo, tra Bolzano e Laives. Tre persone sono rimaste ferite, mentre il traffico ha subito pesanti conseguenze.

L'incidente ha compromesso la viabilità in entrambi i sensi di marcia, i vigili del fuoco stanno provvedendo alla pulizia della sede stradale. Viabilità al momento bloccata sia verso Bolzano che verso Laives (ore 15).

Bolzano: schianto frontale nella galleria verso Laives, tre auto coinvolte

Nel primo pomeriggio di oggi, 31 ottobre, nella galleria che da Bolzano va verso Laives è avvenuto un terribile schianto frontale in cui sono rimaste coinvolte tre autovetture. Dalle prime informazioni, sembrerebbe che una delle due macchine, condotta da una signora anziana, abbia invaso la corsia opposta per motivi ancora ignoti. Non si hanno notizie sulle condizioni delle persone coinvolte. L'incidente ha compromesso la viabilità in entrambi i sensi di marcia, i vigili del fuoco stanno provvedendo alla pulizia della sede stradale. Viabilità al momento deviata (ore 14:20).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità