Schianto sulla Statale, ferite quattro persone

Coinvolte tre automobili nello scontro frontale avvenuto tra Campodazzo e Colma



Grave incidente sulla statale tra Campodazzo e Colma: ferite quattro persone. Tre le vetture coinvolte nello scontro frontale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una Bmw avrebbe deciso di effettuare un sorpasso azzardato, scontrandosi frontalmente con un’altra macchina. Nell’incidente, però, è rimasta coinvolta anche l’auto che è stata sorpassata.

Una persona ha riportato solo ferite lievi, mentre le altre tre hanno riportato ferite di media entità. I due uomini che si trovavano all’interno della Bmw sono stati trasportati all’ospedale San Maurizio di Bolzano. Sono rimasti incastrati tra le lamiere e hanno dovuto attendere l’arrivo dei vigili del fuoco per essere soccorsi. Nel frattempo, gli altri due feriti sono stati portati all’ospedale di Bressanone.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i soccorritori, il medico d’urgenza e i carabinieri. Questi ultimi hanno effettuato i rilievi di legge. Si sta ancora tentando di ricostruire la dinamica esatta dello scontro. La statale è rimasta chiusa per diverse ore, per permettere ai soccorritori di intervenire.













Altre notizie

Attualità