Trivini, la verità dal sangue

BOLZANO. Torna di attualità la vicenda giudiziaria di Carlo Trivini, il pluripregiudicato bolzanino ancora in carcere con l’accusa di tentato omicidio dopo l’accoltellamento del rilave in amore...



BOLZANO. Torna di attualità la vicenda giudiziaria di Carlo Trivini, il pluripregiudicato bolzanino ancora in carcere con l’accusa di tentato omicidio dopo l’accoltellamento del rilave in amore Michele Mercuri in via Druso. Gli inquirenti hanno disposto una serie di accertamenti scientifici sulle macchie di sangue rilevate su sue coltelli recuperati la sera dell’aggressione. Le analisi sono state affidate al laboratorio scientifico della polizia. Grazie ai tamponi di saliva consegnati dai due protagonisti della vicenda, sarà possibile risalire al Dna di ognuno e stabilire le ferite riportate da oguno e il coltello usato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità