BOLZANO

Ubriaco e senza patente, denunciato dai carabinieri di Bolzano il giovane che ha seminato il panico in A22

Ventiquattro anni, bergamasco, viaggiava su una vecchia Ford Fiesta azzurro metallizzata che, martedì mattina, in autostrada ha fatto una serie di sorpassi vietati, zigzagando tra camion, auto, bisarche, superando dalla corsia di emergenza e sbattendo più volte contro il guardrail 



BOLZANO.  Ventiquattro anni, bergamasco, viaggiava ubriaco e senza patente sulla vecchia Ford Fiesta del nonno.

E' lui la persona che era alla guida della Ford Fiesta azzurro metallizzato che, martedì mattina alle 8 (3 gennaio), ha seminato il panico facendo sorpassi vietati dalla corsia di emergenza, zigzagando tra auto, camion, bisarche e andando  a sbattere più volte contro il guardrail nella carreggiata nord dell'A22, tra Egna e Bolzano sud.

I carabinieri lo hanno fermato in via Druso per un controllo e lo hanno sottoposto all'alcoltest che ha dato esito positivo. E' stato denunciato per guida in stato di ebrezza e guida senza patente; l'auto è stato sottoposta a sequestrato amministrativo.

A segnalare la presenza dell'auto impegnata in una folle corsa sull'A22, che solo per un miracolo non ha provocato vittime, è stato un automobilista che con il cellulare ha documentato in un breve video quanto stava accadendo. Il video è stato poi allegato alla denuncia presentata alla Polizia stradale.   













Altre notizie

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità