Assb/Ufficio disabili 

Vecchietti direttrice Luigi Corradini lascia

Bolzano. A seguire una serie di decisioni che sono state prese in giunta comunale.Cimitero. Autorizzata dalla giunta comunale una modifica al contratto per la realizzazione del fabbricato a due piani...



Bolzano. A seguire una serie di decisioni che sono state prese in giunta comunale.

Cimitero. Autorizzata dalla giunta comunale una modifica al contratto per la realizzazione del fabbricato a due piani - di cui sono in corso i lavori - per loculi, feretri e ossarietti al cimitero di Oltrisarco. L'importo totale delle lavorazioni registra - infatti - un aumento di spesa che ammonta a 168.000 euro con un quadro economico complessivo finale dei lavori di 2,9 milioni di euro. Così il vicesindaco Luis Walcher: «Si è resa necessaria un ulteriore spesa per improcrastinabili interventi al suolo».

Macello civico.

La giunta comunale ha dato il via ad una spesa aggiuntiva di 49 mila euro per i lavori di ristrutturazione interna del macello civico a Bolzano Sud.

Piano Protezione civile

Il vicesindaco Luis Walcher dice che è stato aggiornato il Piano di Protezione civile con una spesa - nei diversi ambiti - di 15.800 e 22.800 euro.













Altre notizie

Attualità