Verifica Svp-Pd Huber entra dopo

Anche Alessandro Huber, il segretario provinciale del Pd, venerdì sera non ha partecipato al primo tempo del chiarimento sui rapporti tra il sindaco Caramaschi e il vice Baur. La prima fase della...



Anche Alessandro Huber, il segretario provinciale del Pd, venerdì sera non ha partecipato al primo tempo del chiarimento sui rapporti tra il sindaco Caramaschi e il vice Baur. La prima fase della riunione ha visto solo la maxi pattuglia della Svp e per il Pd Sandro Repetto e Carlo Costa. Rotto il ghiaccio, alla riunione allargata si sono aggiunti Huber, la verde Chiara Rabini e Mauro Randi (Noi per Bolzano). Se n’era andato invece l’assessore Angelo Gennaccaro: «La dignità conta ancora». Huber minimizza: «Io fuori? C’era già abbastanza gente».













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

Attualità