Vi aspettiamo in piazza Nikoletti! 

Domani alle 17.30 con gli Ottoni del Conservatorio, la ballerina nella sfera, il vin brulè e le bollicine



BOLZANO. Siete pronti? Dopo il grande successo della scorsa settimana, vi aspettiamo domani, venerdì 14 dicembre alle 17.30 in piazza Nikoletti a Firmian per il terzo dei quattro “venerdì di auguri” nei quartieri. È questo il senso dell'iniziativa «Oltre il Mercatino», promossa dal giornale Alto Adige insieme al Comune di Bolzano, alla Sezione Ana Alto Adige e al Conservatorio.

Domani in piazza Nikoletti ci saranno i bravissimi ottoni del Conservatorio Monteverdi, il vin brulè degli alpini del Gruppo Oltrisarco, una ballerina con abiti led che danzerà in una sfera, e un brindisi con le bollicine offerto dal nostro giornale.

L’idea ci è venuta dopo il successo dell’anno scorso in piazza Ziller, dove - con i nostri lettori - ci siamo augurati “Buone feste” addobbando l’albero di Natale “dimenticato”. L’Assessorato ai Giovani, Sport, Partecipazione, ha prontamente accolto la nostra proposta “rilanciando” questo Natale in ogni quartiere, con piccoli eventi di luci e di animazione anche per i bambini. Insomma, una serena atmosfera per tutti.

Domani saremo, dunque, a Oltrisarco. Gli Ottoni del Conservatorio Monteverdi eseguiranno canzoni natalizie tradizionali come We wish you a Merry Christmas, Oh Tannenbaum, Stille Nacht-Silent Night, Carol of the Bells/Deck The Halls, creando un’atmosfera davvero unica.

E ancora: gli alpini del Gruppo Oltrisarco con la loro simpatia offriranno un riscaldante vin brulé, e poi i panettoni e le bollicine offerti dal nostro giornale. Insomma, non mancate.

E se proprio non riuscite a venire vi ricordiamo l’ultimo appuntamento venerdì 21 dicembre piazza Matteotti a Europa Novacella. Sempre alle 17.30.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

gli accertamenti

Pestaggio a Bolzano, la polizia ha un video 

L’aggressione al Life Club. Il giovane, che dice di essere stato picchiato dai buttafuori, si è presentato ieri in Questura. «Distorsione cervicale e contusioni varie» nel referto dell’ospedale. L’avvocato Ferretti: «Respingiamo ogni accusa»


aliosha bona

Attualità