Via Mozart, sequestrati 63 chili di hashish

Maxi-operazione della polizia antidroga di Bolzano, ricercati i quattro “grossisti”



Gli agenti della squadra antidroga della polizia di Bolzano hanno sequestrato 63 chili di hashish, trovati in un appartamento di via Mozart. L’inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Giancarlo Bramante. Gli inquirenti hanno denunciato quattro cittadini nordafricani, che al momento sono irreperibili.

Hanno tutti tra i 25 e i 33 anni e - sempre secondo la polizia - sono i cosiddetti grossisti della piazza bolzanina. Il loro compito era quello di piazzare la droga nel capoluogo altoatesino. I quattro uomini sono attualmente ricercati. Uno è fuggito in Marocco, il secondo staniero si trova in Spagna, il terzo è un cittadino francese di origine marocchina e il quarto maghrebino è irreperibile.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità