LE NOSTRE INIZIATIVE

Vinci un sogno con Monitor TV 

Partecipate al quiz sul nostro inserto in edicola lunedì. In palio un soggiorno all’Hotel Terme



BOLZANO. Lunedì 14 gennaio l’inserto dell’Alto Adige dedicato ai programmi della televisione “Monitor TV” offre ai suoi lettori la possibilità di iniziare l’anno all’insegna del relax. Come? Partecipando al facile quiz pubblicato su Monitor Tv, è possibile vincere un pernottamento per due persone nel tempio meranese dell’ospitalità. Un mondo di ospitalità, comfort e delizie gastronomiche: è l’Hotel Terme Merano, uno spazio moderno e confortevole, dove il design accogliente crea un ambiente perfetto. Il posto giusto per rilassarsi e prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana, l’occasione per coccolarsi con una visita alla nota città termale o un’escursione in montagna, soggiornando in un ambiente esclusivo.

Panorami mozzafiato ed emozioni positive, che oggi possono essere vostri grazie a Monitor TV. Partecipare (e vincere) è facilissimo: basta sfogliare l’inserto Monitor TV in edicola con l’Alto Adige di lunedì 14 gennaio e partecipare al quiz che trovate a pagina 9.

Si seguono le istruzioni e si compila il cruciverba: la parola che comparirà nella verticale gialla va inviata assieme a nome e cognome tramite sms o Whatsapp.

Tra coloro che invieranno la soluzione corretta, sarà estratto a sorte un fortunato vincitore, che si aggiudicherà un pernottamento per due persone comprensivo di prima colazione presso il tempio meranese del benessere. Il nome del vincitore del concorso “Vinci facile con Monitor” sarà pubblicato su Monitor TV lunedì 21 gennaio, assieme alle modalità per il ritiro dei voucher.

Un’occasione da non perdere per regalarsi due giorni indimenticabili all’insegna dello svago, del relax e del benessere, visto che l’Hotel dispone di una propria Spa & Wellness collegata agli impianti di Terme Merano. E allora, non perdete tempo e tentate la sorte. Lunedì in edicola prendete l’Alto Adige con l’inserto Monitor Tv, giocate e vincete Hotel Terme Merano!













Altre notizie

Attualità