Ok all’accesso alle aree verdi 

A Vipiteno i parchi gioco restano chiusi

Vipiteno. A Vipiteno vengono riaperte le aree verdi pubbliche, ma i parchi gioco pubblici sul territorio comunale rimangono per il momento chiusi. Sono le novità che riguardano il capoluogo dell’Alta...



Vipiteno. A Vipiteno vengono riaperte le aree verdi pubbliche, ma i parchi gioco pubblici sul territorio comunale rimangono per il momento chiusi. Sono le novità che riguardano il capoluogo dell’Alta Val d’Isarco nel quadro delle misure per il contenimento della diffusione del coronavirus e sulla base delle nuove disposizioni emanate dalle autorità e recepite in sede provinciale e in sede locale.

“Con provvedimento contingibile e urgente del sindaco (Fritz Karl Messner, ndr) - si legge nella nota pubblicata nel proprio sito dall’amministrazione vipitenese - vengono nuovamente riaperte le aree verdi pubbliche nel Comune di Vipiteno e pertanto viene in parte revocata l’ordinanza n. 2/2020 del 16 marzo scorso”. La riapertura, continua il provvedimento del sindaco, comporta il rispetto delle seguenti misure di sicurezza: distanza tra le persone di 3 metri, i bambini devono essere accompagnati, le panchine dei parchi possono essere utilizzate solo da una persona alla volta”. Confermata invece la chiusura dei parchi gioco. F.D.V.













Altre notizie

Attualità