BRESSANONE

Bressanone, identificati gli autori dell'aggressione al bar Absolut

Gli agenti di Polizia di Bressanone sono riusciti ad identificare i quattro giovani che ferirono un 32enne del posto



BRESSANONE. I fatti risalgono alla nottata del 27 ottobre scorso. Quattro ragazzi aggredirono e picchiarono un 32enne di Bressanone davanti al bar Absolut di via Albuino. 

Intervenuti sul posto, gli agenti della squadra voltante si sono messi immediatamente alla ricerca degli aggressori, e, grazie alle preziose testimonianze ricevute, già la stessa notte hanno identificato un gruppo di giovani incrociati sulla passeggiata Lungo Isarco Destro. 

Nelle settimane, avvalendosi delle immagini di videosorveglianza del locale e dei riscontri avuti dalla vittima del pestaggio e da alcuni testimoni, i poliziotti sono riusciti a chiudere il cerchio, riconoscendo i quattro aggressori.

Si tratta di un egiziano di 20 anni, E.M. le sue iniziali, residente a Val di Vizze, due macedoni di 17, A.A., e 18 anni, S.M., entrambi residenti a Bressanone, e un 15enne italiano, E.A.













Altre notizie

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: una lettera di Cesare Battisti a Benito Mussolini

Da Milano, Cesare Battisti scrive al collega giornalista Benito Mussolini, conosciuto ai tempi del soggiorno trentino di quest’ultimo. Battisti difende la causa di Trento irredenta e difende le ragioni di un conflitto italo-austriaco; ricorda al futuro duce la mobilitazione di tanti trentini mandati al fronte da Vienna. I contadini trentini, scrive, non seguono più i capoccia clericali, quelli sì austriacanti.

Attualità