l’incidente

Con l'auto contro il muro: giovane ferito a Bressanone

Il ragazzo è rimasto incastrato nella sua auto. In suo aiuto i vigili del fuoco, i sanitari e i carabinieri. È successo poco prima di mezzanotte



BRESSANONE. Un giovane automobilista a bordo di una piccola utilitaria Mazda è rimasto incastrato fra le lamiere ieri sera, 24 febbraio, poco prima della mezzanotte dopo aver centrato in pieno il muro in cemento che divide il portale della galleria sud della tangenziale e la strada statale a Bressanone.

L'auto ha invaso la corsia opposta dove fortunatamente non stava sopraggiungendo nessuno.

Il giovane è rimasto incastrato fra le lamiere ma è stato liberato poco dopo dai vigili del fuoco di Bressanone e soccorso dai sanitari di Bressanone.

Auto contro il muro: allarme nella notte

Allarme nella notte fra giovedì e venerdì 25 febbraio a Bressanone per una macchina che è andata a sbattere contro il muro. Sul posto vigili del fuoco, sanitari e carabinieri. (foto Fabio De Villa)

Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto anche i carabinieri. (video e foto Fabio De Villa) 

Incastrato tra le lamiere dell’auto dopo lo schianto contro il muro: il video dei soccorsi

Violento schianto la notte scorsa a Bressanone: un’auto si è schiantata contro il muro in cemento che divide il portale della galleria sud della tangenziale e la strada statale (video di Fabio De Villa).













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

Attualità