le conferenze  

Domani all’Upad si parla di salute con il dottor Chilovi

BRESSANONE. Sono riprese le molteplici attività della sezione Upad di Bressanone che, dopo la pausa per le festività natalizie, propone per domani - martedì - con inizio alle ore 15.30, presso l’Audit...



BRESSANONE. Sono riprese le molteplici attività della sezione Upad di Bressanone che, dopo la pausa per le festività natalizie, propone per domani - martedì - con inizio alle ore 15.30, presso l’Auditorium del Pluricomprensivo, un incontro con il professore Fausto Chilovi, ex primario della divisione di Gastroenterologia dell’Ospedale di Bolzano. L'esperto nonché ospite d'onore di questo appuntamento con la salute per i soci del sodalizio brissinese, relazionerà sul tema «Manteniamo sano il nostro fegato».

L’iniziativa rientra nel programma annuale di attività organizzato dalla sezione brissinese dell’Upad, con il sostegno del Comune di Bressanone e della Provincia autonoma di Bolzano.

Si sono attivati, in particolare, l’ufficio per l’educazione permanente e l’assessorato alla sanità che fa capo a Martha Stocker.

Per ultreriori informazioni e per avere così la possibilità di prendere parte a questo incontro, è possibile rivolgersi sin d’ora alla referente del sodalizio locale, Paola Grammatica, telefonando al numero 338 561 0184. (fdv)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità