Bressanone 

Il bilancio di previsione arriva in consiglio

Bressanone. L’approvazione del bilancio di previsione 2020/22 sarà al centro del consiglio comunale in programma a Bressanone mercoledì 18 dicembre alle 18 al Forum. Il sindaco Peter Brunner ha...



Bressanone. L’approvazione del bilancio di previsione 2020/22 sarà al centro del consiglio comunale in programma a Bressanone mercoledì 18 dicembre alle 18 al Forum. Il sindaco Peter Brunner ha spiegato che è stato elaborato e verrà illustrato anche il piano di investimenti. La seduta inizierà con la discussione di due mozioni dei consiglieri Ecosociali Elisabeth Thaler, Verena Stenico e Markus Frei sul futuro dell’area ex Schenoni e sull’adesione alla rete Re.A.Dy, la Rete nazionale delle pubbliche amministrazioni anti discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere. A seguire l’approvazione dei bilanci di previsione 2020 dei vigili del fuoco volontari e l’approvazione del bilancio di previsione 2020-22 e del programma dei lavori pubblici 2020-22, del piano finanziario e dell’utilizzo dei mezzi finanziari. In Consiglio si farà poi una ricognizione delle attuali partecipazioni societarie del Comune. T.C.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità