Bressanone 

Il Cai riapre la sede e riparte con le gite

Bressanone. Per la felicità di soci e simpatizzanti, dopo un mese di chiusura riapre a Bressanone la sede del Cai di via Pra’ delle Suore rispettando naturalmente le disposizioni in materia di...



Bressanone. Per la felicità di soci e simpatizzanti, dopo un mese di chiusura riapre a Bressanone la sede del Cai di via Pra’ delle Suore rispettando naturalmente le disposizioni in materia di sicurezza.

Il sodalizio riapre i battenti nei tradizionali orari dal martedì al venerdì, nei quali è possibile anche rinnovare il tesseramento per il 2021. Oltre al pagamento in contanti o con bancomat, è possibile effettuare il versamento della quota d’iscrizione mediante bonifico bancario. “I soci - spiega il sodalizio brissinese - forniscono con la loro iscrizione un sostegno non solo economico alla sezione, ma soprattutto un segnale di apprezzamento e uno stimolo a fare sempre meglio”.

“Il 2020 è stato purtroppo un anno difficile a causa della pandemia e delle conseguenti restrizioni e misure di sicurezza e prevenzione dei rischi di contagio – fanno sapere dalla sede brissinese - Molte delle attività programmate sono state sospese e annullate, ma non per questo è venuto meno lo stimolo e l’impegno della commissione escursionismo all’interno del direttivo della sezione. I componenti di questa commissione stanno elaborando diverse proposte di gite da offrire ai soci”.

“Per tutti gli amanti della neve - anticipa il direttivo guidato dal presidente Guido Peluso - con tutta probabilità sarà una ciaspolata ad aprire a gennaio la prossima stagione escursionistica. Non resta che augurare di poter tornare a frequentare e apprezzare l’ambiente montano come siamo stati abituati nel passato”. F.D.V.













Altre notizie

Attualità