Laion 

Il centro di riciclaggio riaprirà dal 20 aprile

Laion. Il centro di riciclaggio di Laion verrà riaperto alla cittadinanza a partire dalla giornata di lunedì 20 aprile. Il Comune fa sapere però che dal 20 al 24 aprile compreso il centro di...



Laion. Il centro di riciclaggio di Laion verrà riaperto alla cittadinanza a partire dalla giornata di lunedì 20 aprile. Il Comune fa sapere però che dal 20 al 24 aprile compreso il centro di riciclaggio di Laion sarà aperto solo dalle ore 8 alle 11.30 e l'accesso avverrà esclusivamente previo appuntamento.

È possibile prendere un appuntamento chiamando da martedì a venerdì dalle 8 alle 12 al numero telefonico 0471 655661. A partire dal 27 aprile le strutture a Laion e San Pietro verranno aperte nei giorni e negli orari normali. Verranno però adottate misure specifiche per garantire il distanziamento sociale e assicurare che vengano evitate code e possibilità di assembramento. Nel corso del mese di maggio avrà luogo una ulteriore raccolta di rifiuti ingombranti e legno a Laion e nelle frazioni. I dettagli di questa raccolta, spiega l’amministrazione comunale, verranno comunicati separatamente. F.D.V.













Altre notizie

Attualità