Iscrizioni 

In escursione con il Cai sui sentieri di Terento

Bressanone. Scadono domani le iscrizioni alla nuova escursione del Cai cittadino, programmata per domenica lungo l’anello di Terento, in Pusteria. Una gita facile e gradevole con una bei panorami su...



Bressanone. Scadono domani le iscrizioni alla nuova escursione del Cai cittadino, programmata per domenica lungo l’anello di Terento, in Pusteria. Una gita facile e gradevole con una bei panorami su bassa Pusteria, Cima Lasta di Luson e Monte Cuzzo - Gitschberg. Dall’abitato di Terento si sale verso la via dei Mulini e, seguendo inizialmente la via Panorama 2, si percorre il sentiero 23 fino alla malga Astnerberg. Proseguendo per il sentiero 8 si arriva alla località Gols e poi si inforca il sentiero 8b fino raggiungere il mulino Talackerer. L’escursione finisce ritornando a Terento. Quota di partecipazione fissata a 10 euro, partenza alle 8 dal parcheggio davanti la sede Cai di Bressanone. F.D.V.















Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità