Bressanone 

In piazza Duomo una serata da gustare

Bressanone. Ultimo appuntamento dell’estate con “Wine, Dine, Music” a Bressanone, la rassegna che giovedì 8 agosto riproporrà in piazza Duomo con il suo repertorio di musica e offerte gastronomiche....



Bressanone. Ultimo appuntamento dell’estate con “Wine, Dine, Music” a Bressanone, la rassegna che giovedì 8 agosto riproporrà in piazza Duomo con il suo repertorio di musica e offerte gastronomiche. Una serata estiva, un tavolo imbandito, menù e vini della regione con musica dal vivo e lo scenario del centro cittadino: questi sono gli ingredienti di un appuntamento con punta a catturare. Sono attesi circa 800 ospiti che, tempo permettendo, trascorreranno ore piacevoli tra un sorso di vino ed un piatto tipico.

Come per lo scorso 14 giugno, anche per l’8 agosto i ristoratori brissinesi vizieranno gli ospiti con prelibatezze altoatesine e altre specialità. Live music in tre atti, perché saranno appunto tre le band che si esibiranno sul palco. Stiamo parlando di Franz Walder, che, con la sua voce profonda e graffiante, aprirà la serata. Toccherà poi ai “John Garner”: canto a tre voci, suono rock, melodie folcloristiche e strumenti tradizionali. Autentici e appassionati, così si presentano sul palco i tre musicisti di Augusta. Il Mainfelt Duo sarà l’ultimo dei tre atti musicali in piazza Duomo.

“Wine, dine, music” è in programma a partire dalle ore 18, con presentazione dei ristoratori locali, dell’Hgv e du Bressanone Turismo. F.D.V.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità