sulla statale

Incidente a Dobbiaco: auto distrutte, in quattro al pronto soccorso

Feriti in modo non grave, fortunatamente, due ragazzi e due donne. Intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e Croce Bianca



DOBBIACO. Incidente stradale che ha coinvolto più auto, nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 17, a Dobbiaco, con quattro persone ferite in modo fortunatamente non grave, e quindi portate in ospedale per le cure mediche del caso. 

Lo scontro è avvenuto sulla strada statale, la dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri del Radiomobile di San Candido. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e l’ambulanza della Croce Bianca per soccorrere i feriti e mettere in sicurezza la circolazione stradale. 

Quattro le persone rimaste ferite: due ragazzi, provenienti dalla provincia di Treviso, nati nel 2000 e nel 1998,  e due donne originarie di Singapore, nate nel 1964 e nel 1957. I due ragazzi sono stati portati in ospedale a Brunico, le due donne a San Candido. Come detto, fortunatamente, nessuno di loro è grave. 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità