Varna 

Le norme per entrare in biblioteca 

Varna. Con una nota pubblicata l’altro ieri nel proprio sito internet, l’amministrazione comunale di Varna annuncia che “la biblioteca di Varna è di nuovo aperta, mentre i punti di prestito a...



Varna. Con una nota pubblicata l’altro ieri nel proprio sito internet, l’amministrazione comunale di Varna annuncia che “la biblioteca di Varna è di nuovo aperta, mentre i punti di prestito a Novacella e Scaleres rimarranno chiusi fino a nuovo avviso”.

Le disposizione decise e indicate nel quadro delle misure per il contenimento del contagio da coronavirus, prevedono quindi a Varna il proseguimento del servizio di prestito dei libri con prelievo presso la sede sella biblioteca.

“Le seguenti regole devono essere rispettate”, avverte il Comune, che elenca le norme da seguire e rispettare: “Disinfezione delle mani quando si entra in biblioteca, indossare la protezione per la bocca e il naso. In biblioteca possono essere presenti al massimo 15 persone alla volta e la distanza tra le persone deve essere di almeno 1 metro. I bambini sotto i 10 anni devono essere accompagnati da un adulto”.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità