lo schianto

Luson, due persone ferite nel frontale

L’incidente alle 5 del mattino: una donna e un uomo trasportati all’ospedale di Bressanone (foto Vf Luson)



LUSON. Due persone sono rimaste ferite stamane nello scontro frontale fra due auto sulla strada di Luson. L’incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino, pochi chilometri prima della stazione di servizio. Coinvolte una Fiat Panda e una Opel. Feriti i due conducenti, una donna e un uomo. Secondo le prime informazioni erano coscienti.

I soccorritori della Croce Bianca hanno prestato le prime cure ai due automobilisti sul luogo dell'incidente e poi li hanno trasportati all'ospedale di Bressanone. Sul posto anche i vigili del fuoco di Luson, che si sono occupati della pulizia della strada, e i carabinieri per ricostruire la dinamica.













Altre notizie

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: una lettera di Cesare Battisti a Benito Mussolini

Da Milano, Cesare Battisti scrive al collega giornalista Benito Mussolini, conosciuto ai tempi del soggiorno trentino di quest’ultimo. Battisti difende la causa di Trento irredenta e difende le ragioni di un conflitto italo-austriaco; ricorda al futuro duce la mobilitazione di tanti trentini mandati al fronte da Vienna. I contadini trentini, scrive, non seguono più i capoccia clericali, quelli sì austriacanti.

Attualità