La scuola dell’infanzia a Bressanone e a Varna 

Quattro positivi alla «Millecolori»

Bressanone e varna. Sono stati cinque i nuovi casi di positività al Covid 19 registrati ieri nella scuola italiana in Alto Adige e quattro sono stati segnalati alla scuola dell’infanzia “Millecolori”....



Bressanone e varna. Sono stati cinque i nuovi casi di positività al Covid 19 registrati ieri nella scuola italiana in Alto Adige e quattro sono stati segnalati alla scuola dell’infanzia “Millecolori”. In particolare, tre casi di positività sono stati accertati e immediatamente isolati e assistiti nella sezione distaccata di Varna, mentre uno è emerso ed è stato trattato nella sede di Bressanone. Il quinto caso accertato ieri è stato registrato alla scuola dell’infanzia “Vittorino da Feltre” di Bolzano, dove una sezione è stata posta in quarantena fino al 21 febbraio.

Un caso di positività al Covid 19 era stato registrato alla scuola dell’infanzia Millecolori il 10 febbraio scorso. La segnalazione aveva interessato la sezione distaccata di Varna, dove una classe era stata posta in quarantena preventiva. Sempre nei giorni scorsi, due casi positivi e una classe in quarantena erano segnalati alla scuola secondaria di I grado Manzoni di Bressanone, un caso positivo era emerso alla scuola primaria Rosmini, un altro alla scuola dell’infanzia Arcobaleno di Millan.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità