Chiusa 

Stop sulla pista ciclabile fino a domani per lavori

Chiusa. Per permettere i lavori di asfaltatura, la pista ciclabile per motivi di sicurezza è stata chiusa a qualsiasi passaggio vicino alle Cantine della Vall'Isarco nel territorio del Comune di...



Chiusa. Per permettere i lavori di asfaltatura, la pista ciclabile per motivi di sicurezza è stata chiusa a qualsiasi passaggio vicino alle Cantine della Vall'Isarco nel territorio del Comune di Chiusa, in corrispondenza dei chilometri da 66,3 a 66,5 dello stesso tracciato ciclabile. Su incarico di Asm Bressanone spa, nel marzo scorso sono stati effettuati degli scavi lungo la pista per la posa di un cavo di media tensione. Dopo lo scavo, è necessario ora asfaltare quel tratto per tutta la larghezza della pista ciclabile.

La chiusura durerà fino a domani, mercoledì 11 novembre, ed è stata disposta con un’ordinanza di Walter Baumgartner, presidente della Comunità comprensoriale della Val d’Isarco. La deviazione locale è possibile solo attraverso la strada statale e viene segnalata dalla ditta che esegue i l avori, Vendruscolo srl di Chiusa. Veicoli di servizio e di trasporto della ditta sono sulla pista ciclabile.













Altre notizie

Attualità