trasporti

Cantiere ferroviario, in agosto servizio sostitutivo fra Trento e Bolzano

Da lunedì 7 agosto alle 3.45 di sabato 12 agosto (foto Ansa)



BOLZANO. Dalle ore 1 della notte di lunedì 7 agosto alle ore 3:45 di sabato 12 agosto la circolazione ferroviaria fra Trento e Bolzano subirà variazioni o limitazioni di percorso e sarà attivato un servizio autosostitutivo fra le stazioni di Trento e Bolzano per consentire gli interventi di rinnovo dell'infrastruttura ferroviaria tra Bolzano e Mezzocorona.

Lo comunica Rfi. Inoltre, tra le ore 22 di domenica 6 agosto alle 5 di mercoledì 23 agosto, i treni diretti verso l'Austria subiranno limitazioni e modifiche per consentire degli interventi in territorio estero del gestore austriaco della rete ferroviaria. Informazioni di dettaglio su tutti i provvedimenti, sui treni interessati e sui servizi autosostitutivi sono consultabili sui siti web delle Imprese ferroviarie.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità