i dati

Covid, segno meno per i ricoveri in Trentino

Sono 1.139 i casi attivi e 177 i nuovi positivi



TRENTO. Continuano a calare i pazienti ricoverati in ospedale a causa del Covid-19: ad oggi, 7 giugno, sono 25, come riporta il bollettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari, che rende conto anche dell’assenza di decessi dovuti al coronavirus e di 1 paziente in rianimazione.

Nella giornata di ieri sono stati registrati negli ospedali trentini 4 nuovi ricoveri e 7 dimissioni.

I nuovi casi positivi sono 177: 2 casi emersi dai molecolari (su 271 test effettuati) e 175 dagli antigenici (su 1.179 test effettuati). I molecolari poi confermano 2 positività intercettate nei giorni scorsi dai test rapidi.

I casi attivi sono 1.139 (1 in meno rispetto a ieri), mentre i guariti sono 179 in più, per un totale di 165.721 da inizio pandemia.

Il bollettino dei contagi in Trentino: 218 nuovi casi, nessun decesso

Sono 218 i nuovi contagi registrati in Trentino nelle ultime 24 ore. I pazienti ricoverati sono 50, dei quali 3 in rianimazione. Nessun decesso.













Altre notizie

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità