TRENI

Furti in treno, tre fermati dalla Polfer di Bolzano

E' successo sulla tratta Bolzano - Verona



BOLZANO. Nei giorni scorsi, nel corso dei consueti servizi serali di scorta effettuati a bordo dei convogli ferroviari sulla tratta Bolzano - Verona, il personale della Polizia ferroviaria di Bolzano interveniva in flagranza di reato, a seguito di un furto di un portafoglio ai danni di una viaggiatrice.

Sono stati fermati tre cittadini stranieri, un libico e due algerini, tutti non in regola con le norme di soggiorno in Italia. I tre, approfittando che una passeggera aveva lasciato inavvertitamente il proprio portafoglio in vista sul sedile e si era recata in un bagno, si era impossessati dell'effetto personale allontanandosi.

Notati da un'altra passeggera che dava l'allarme al capo treno, quest'ultimo richiedeva l'intervento della pattuglia Polfer presente a bordo, che bloccava immediatamente i tre soggetti autori del furto, recuperando il portafoglio. Fatti scendere presso la stazione di Ora, i tre, venivano accompagnati presso la sezione Polizia ferroviaria di Bolzano dove venivano sottoposti a fermo di identificazione e segnalati alla competente autorità giudiziaria per furto aggravato.













Altre notizie

Attualità