Poltica

Gazzini: «Tajani per una nuova rivoluzione liberale»

L’eurodeputato ha dichiarato: «Solo votando per Forza Italia possiamo garantire all'Italia un ruolo di rilievo nell'Unione Europea. Forza Italia fa parte del Ppe, il gruppo politico che è certo di guidare l'Europa verso un futuro migliore»



BOLZANO. "È con grande entusiasmo che partecipo al Congresso Nazionale di Forza Italia, un evento di fondamentale importanza, non solo per il nostro partito, ma per l'intero Paese. In questa occasione, avremo l'opportunità di eleggere il Segretario Nazionale, Antonio Tajani, per il quale sono certo che l'elezione avverrà per acclamazione. Guardo con grande ottimismo a questa nuova fase, poiché sono fermamente convinto che con Tajani possiamo portare avanti una nuova rivoluzione liberale". Lo ha affermato l'eurodeputato Matteo Gazzini, durante il Congresso Nazionale di Forza Italia.

"Tajani incarna una visione critico-riformista delle istituzioni europee che risuona fortemente con il popolo italiano. La sua leadership è ciò di cui l'Italia ha bisogno per essere protagonista in Europa e per apportare i necessari cambiamenti. Il presidente Tajani ha chiaramente sottolineato l'importanza del voto utile alle elezioni europee: solo votando per Forza Italia possiamo garantire all'Italia un ruolo di rilievo nell'Unione Europea. Forza Italia fa parte del Ppe, il gruppo politico che è certo di guidare l'Europa verso un futuro migliore", ha concluso Gazzini.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità