politica

Il ministro Tajani a Bolzano per la nuova sede di Forza Italia

Il vicepremier arriva in città come leader del partito. Sabato mattina il giro al mercato di Piazza Vittoria per incontrare i cittadini



BOLZANO. Sarà il vicepremier e ministro degli Esteri  Antonio Tajani a inaugurare domani, sabato 6 aprile, la nuova sede di Forza Italia, in prossimità dell'incrocio tra piazza della Vittoria e via San Quirino a Bolzano.

Con Tajani, che è anche segretario di Forza Italia, ci sarà il commissario provinciale del partito in Alto Adige, Matteo Gazzini.

Dopo l'inaugurazione della sede, prevista per le 9.30, il ministro Tajani si concederà un giro per il mercato di Piazza Vittoria, dove ci sarà un incontro con i cittadini, allo scopo di condividere idee e visioni per il futuro.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità