SICUREZZA STRADALE

In Trentino controllati 800 motociclisti: 60 le multe

La Questura annuncia che i controlli proseguiranno anche nei prossimi fine settimana



TRENTO. Lo scorso fine settimana, rispetto al precedente, sono diminuite del 50% le sanzioni nei confronti dei motociclisti da parte delle forze di polizia, che in Trentino hanno controllato 800 motociclisti ed elevato 60 contravvenzioni.

La Questura di Trento ricorda in una nota, che anche nei prossimi weekend continueranno i controlli sulle strade trentine, in particolare sui i tratti più frequentati della Valsugana, Valle dell'Adige, Val di Non, Val di Sole, Val di Fassa, Val di Fiemme, Vallagarina, Alto Garda e Ledro, Val Giudicarie e Val del Chiese.













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità