La conferenza 

Abusi, folto pubblico al Nologo

Laives. Per tre giorni, al centro di cultura giovanile nologo, si è parlato dei traumi, in particolare di quelli da abusi sessuali e molestie.Ospite è stato lo specialista marco massignan, che dopo...



Laives. Per tre giorni, al centro di cultura giovanile nologo, si è parlato dei traumi, in particolare di quelli da abusi sessuali e molestie.

Ospite è stato lo specialista marco massignan, che dopo la serata informativa di venerdì ha proseguito i lavori con oltre un centinaio di interessati sabato e domenica. temi pesanti e forti quelli trattati, e, purtroppo, ancora d’estrema attualità. è stato un successo in termini sia di seguito sia di risultati conseguiti. l’appuntamento sarà riproposto il prossimo anno. B.C.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità