Biblioteca Don Bosco 

Arriva l’Artoteca, 5 giorni di laboratori

Laives. Arrivano, anche alla biblioteca Don Bosco di Laives, gli “Artoteca lab”, con Anna Cerrato e Renate Herbst. L’Artoteca è la biblioteca dei quadri: infatti, nella biblioteca, oltre ai libri, si...



Laives. Arrivano, anche alla biblioteca Don Bosco di Laives, gli “Artoteca lab”, con Anna Cerrato e Renate Herbst. L’Artoteca è la biblioteca dei quadri: infatti, nella biblioteca, oltre ai libri, si potranno prendere in prestito anche opere d’arte.

Alla Don Bosco di Laives, iniziando da giovedì 21 novembre alle 16.30, ci saranno cinque giornate di workshop, laboratori e presentazioni dedicate all’arte per tutte le età a ingresso gratuito.

L’Artoteca dell’Alto Adige nasce grazie alla collaborazione tra l’Associazione degli artisti di Bolzano e la Cooperativa 19, con il sostegno dell’Ufficio cultura italiana della Provincia. Prenderà il via con il workshop “Contro le regole della fotografia?”, destinato ai ragazzi delle scuole medie, con la giovane fotografa Anna Cerrato (iscrizioni entro mercoledì 20 all’indirizzo e-mail lraveane@bibliolaives.it). A seguire, l’aperitivo dell’Artoteca con l’artista di Bronzolo Renate Herbst, intervistata della giovane storica dell’arte Amanda Filippi. B.C.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità