Bertolini va in tour e chiama i “big” del centrosinistra

Laives. Il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra luca bertolini si concentra sulle periferie per un tour di incontri con la popolazione che comincerà domani e che sarà corredato di due...



Laives. Il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra luca bertolini si concentra sulle periferie per un tour di incontri con la popolazione che comincerà domani e che sarà corredato di due appuntamenti di rilievo. «laives è una sola comunità, fatta di diverse realtà con identità ed esigenze diverse».

La strada tracciata, quindi, è quella del dialogo e dell’incontro con i cittadini: «a qualcuno sembrerà banale che lo si dica in campagna elettorale e mi rendo conto possa apparire come un pretesto, ma il mio desiderio è di aprire davvero un canale di confronto capace di rimanere aperto anche oltre e al di là delle elezioni. proposta e ascolto, dunque, saranno alla base di questo percorso che ho stilato insieme ai partiti della coalizione per essere un po’ dappertutto e cogliere tutti i segnali. ovviamente non dimentichiamo il centro di laives, dove porteremo per un confronto coi cittadini anche due personalità molto interessanti: isabella conti, sindaca di san lazzaro di savena, e il governatore dell’emilia romagna stefano bonaccini”.

Gli incontri nelle frazioni iniziano domani, alle 18, nel parco pineta. l’8 settembre invece la cittadinanza potrà incontrare bertolini al mercato di san giacomo. il 10 settembre la coalizione sarà al parco davanti alla caserma dei vigili del fuoco di san giacomo. il 15 bertolini tornerà al mercato e il 18 al parco di pineta per la chiusura della campagna elettorale.

Per quanto riguarda laives, invece, bertolini sarà domani (così come il 10 e il 17) al mercato di via pietralba. sabato 5 l’incontro con i giovani nella piazzetta del comune e il 12 settembre il focus sulla politica fatta dalle donne con isabella conti. il 16 sarà il turno di stefano bonaccini alle 17 in piazza municipio, per poi chiudere il 18 settembre alle 18 al parco di pineta.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità