Le iniziative 

Cartapesta e foto online Il carnevale si reinventa

Laives. Niente presenza del gruppo carnevalesco in maschera nella piazzetta del municipio giovedì 11 febbraio, come aveva preannunciato Cesare Zenorini, presidente del gruppo. Il cambio di programma,...



Laives. Niente presenza del gruppo carnevalesco in maschera nella piazzetta del municipio giovedì 11 febbraio, come aveva preannunciato Cesare Zenorini, presidente del gruppo. Il cambio di programma, concordato con l’amministrazione comunale, è causato dal nuovo lockdown scattato ieri. Si è comunque concordato di esporre fino al 16 febbraio, nella piazzetta, alcune figure di cartapesta che almeno ricordino il carnevale.

«Siamo tutti dispiaciuti – dice Zenorini – di non poter dare questo piccolo segno di gioia e spensieratezza ai nostri concittadini, ma ci rifaremo appena la situazione migliorerà. Ricordo che su Facebook e sul sito del carnevale è attiva la raccolta di foto “Carnival in smart working”, aperta a tutta la cittadinanza, un modo per donare comunque ai nostri concittadini un sorriso e un momento di spensieratezza in questo periodo così difficile per tutti». B.C.













Altre notizie

Attualità