Fiera d’autunno con le associazioni Cambia la viabilità

Domani a Laives sarà un giorno dedicato alla fiera d’autunno. Lungo tutta via Kennedy e nel tratto iniziale di via Pietralba fin dal primo mattino apriranno i battenti più di 150 banchi di...



Domani a Laives sarà un giorno dedicato alla fiera d’autunno. Lungo tutta via Kennedy e nel tratto iniziale di via Pietralba fin dal primo mattino apriranno i battenti più di 150 banchi di commercianti ambulanti che poi rimarranno fino a sera. È atteso l’arrivo di migliaia di visitatori, come è sempre in questa occasione e in quella gemella che si svolge in primavera. Varie proposte anche da parte delle associazioni locali, qua e là fra i banchi dei commercianti.

Attenzione ai divieti di transito e di sosta, che scatteranno già di primo mattino. Anche la Sasa modificherà il percorso e le fermate della linea 110 dalle 5.30 alle 20 come segue: da Bolzano invariato fino all’incrocio via Kennedy-via Galizia, poi via Galizia, via Hofer, via Marconi, via Diaz, via Kennedy, ecc. Da Laives invariato fino all’incrocio via Kennedy-via Diaz, poi via Diaz, via Marconi, via A. Hofer, via Galizia, via Kennedy, ecc. con fermate a richiesta lungo il percorso. (b.c.)













Altre notizie

Attualità