Ciclismo giovanile  

I talenti Libertas brillano a Sarnonico

Laives. Ottimi risultati per i ciclisti della Polisportiva Libertas Raiffeisen Laives al campionato provinciale disputato a Sarnonico: Serafino Filippi e Andrea Donà si sono piazzati al secondo posto,...



Laives. Ottimi risultati per i ciclisti della Polisportiva Libertas Raiffeisen Laives al campionato provinciale disputato a Sarnonico: Serafino Filippi e Andrea Donà si sono piazzati al secondo posto, mentre Christian Moser è arrivato terzo. Sarnonico ha portato bene quindi ai giovani atleti locali perché, delle tre maglie a disposizione, due sono arrivate a Laives e questo su un circuito particolarmente impegnativo, caratterizzato da molta salita. Nelle tre gare, ci sono state tre fughe, nelle quali i ciclisti di Laives sono riusciti ad inserirsi.

Fra gli esordienti primo anno, la maglia di campione provinciale è andata ad Andrea Donà, che per la quarta volta in stagione è salito sul secondo gradino del podio. Nella categoria esordienti secondo anno, la maglia di campione provinciale è stata indossata a Filippo Serafini e per lui è il sesto secondo posto stagionale. Nella categoria allievi la maglia è andata ad Andrea Dallago, del Gs Alto Adige, che ha preceduto in volata Cetto del Borgo e Christian Moser della Polisportiva Libertas Raiffeisen Laives. B.C.













Altre notizie

Attualità