il distacco

La frana investe un camion: paura ma nessun ferito a Laives

Circa 50 metri cubi di materiale si sono staccati dalla montagna sopra l’entrata sud della galleria di San Giacomo



LAIVES. Una frana di circa 50 metri cubi di materiale, si è staccata ieri sera (5 novembre) in via la Costa sopra l'entrata sud della galleria di San Giacomo.

Una scarica di sassi è finita su un camion di un'impresa edile e un vigneto sottostante, fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Al sopralluogo di questa mattina (6 novembre) erano presenti il sindaco di Laives Christian Bianchi, i vigili del fuoco di  San Giacomo, i collaboratori dell'Ufficio provinciale per la Geologia e le forze dell'ordine. (Foto vigili del fuoco di Laives)

La frana sopra a Laives: ecco le foto

Una frana di circa 50 metri cubi si è staccata sopra l'entrata sud della galleria di San Giacomo, a Laives, e ha investito un camion. Per fortuna non ci sono stati feriti (foto vigili del fuoco di Laives)













Altre notizie

Il progetto

Religione e inclusione, a scuola un corso per islamici e cristiani

Trenta tra ragazzi e ragazze del professionale Mattei di Bressanone iscritti per capire quali possono essere i punti di contatto tra le due fedi. Il dirigente: «Ci siamo avvalsi anche di un collaboratore esterno, un musulmano praticante. La convivenza è stata al centro»


Fabio De Villa

Attualità