Municipio 

Orti e associazioni: domande in scadenza

Laives. Fino al 22 gennaio è possibile fare domanda per un orto comunale. Bisogna avere almeno 55 anni, essere pensionati e residenti a Laives e non avere altri terreni. I moduli per la domanda...



Laives. Fino al 22 gennaio è possibile fare domanda per un orto comunale. Bisogna avere almeno 55 anni, essere pensionati e residenti a Laives e non avere altri terreni. I moduli per la domanda possono essere ritirati all’ufficio Sociale e cultura o richiesti per e-mail (viviana.burattin@comune.laives.bz.it) e vanno restituiti, debitamente compilati e sottoscritti, entro le 12.30 del 22 gennaio all’ufficio Sociale e cultura del Comune. Ciascun orto è assegnato a un unico titolare, che non può cederlo né darlo in subaffitto, ma deve coltivarlo con continuità. I prodotti non si possono vendere.

Allo stesso ufficio comunale devono fare riferimento anche le associazioni per quanto riguarda le domande di contributo. Queste vanno presentate, attraverso il modulo specifico che si scarica dal sito web del Comune e che va riconsegnato, correttamente compilato, entro il primo marzo. Per informazioni, 0471 595784.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità