Cafè lettera 7 

Rinviate le letture

Laives. In questo periodo e fino alla revoca delle restrizioni imposte dall’emergenza coronavirus anche resta chiuso il Cafè lettera 7 di via Marconi, unico punto di riferimento del genere in città....



Laives. In questo periodo e fino alla revoca delle restrizioni imposte dall’emergenza coronavirus anche resta chiuso il Cafè lettera 7 di via Marconi, unico punto di riferimento del genere in città. Lì infatti, a ritmo costante, venivano promossi incontri con autori, conferenze e sessioni di letture dal vivo di romanzi e poesie.

Per sabato 28 marzo era stata programmata la presentazione del nuovo libro, il settimo, pubblicato da Roberto Marino, un evento con la partecipazione dell’attrice Maria Pia Zanetti, che avrebbe dovuto leggere brani tratti dal libro. Ma l’emergenza sanitaria ha imposto la chiusura. «Appena potremo riaprire – dice Marino – faremo questa presentazione, sempre con le letture di Maria Pia Zanetti».

Intanto il volume, dal titolo “BolzanoLaltra”, è stato presentato online dalla Biblioteca Provinciale Claudia Augusta, grazie all’impegno della direttrice Valeria Trevisan e del poeta Enea Bonato. B.C.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità